Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

15 aprile 2016

Camacho American Barrel Aged

Cari lettori, da alcuni giorni sono disponibili presso i nostri store i nuovi Camacho American Barrel Aged.


Per la prima volta, questo nuovo sigaro della brand Camacho è stato prodotto al di fuori dell’Honduras e più precisamente è stato rollato in Repubblica Dominicana.


Dotata dello spirito Americano e di un’anima artigianale, i nuovi Camacho American Barrel Aged, celebrano la grinta laboriosa dei produttori di bourbon del Kentucky.
La foglia di Corojo viene invecchiata per sei anni e successivamente viene chiusa all’interno di botti carbonizzate di Bourbon, al fine di conferire un ulteriore periodo di affinamento alla foglia.


Il blend che costituisce il sigaro è composto interamente da foglie di tabacco americano, incluse le fascie broadleaf e tabacco maduro della Pennsylvania.


Presso i nostri store, sono disponibili i seguenti formati:

-       Camacho American Barrel Aged Gordo
-       Camacho American Barrel Aged Toro
-       Camacho American Barrel Aged Robusto
-       Camacho American Barrel Aged Assortment da 3 sigari



***
Per  il mese di Aprile 2016, vi proponiamo un’offerta esclusiva



Vi aspettiamo presso i nostri store, per accompagnarvi al meglio alla scelta dei nostri tantissimi prodotti legati all’eccellenza e per consigliarvi il sigaro adatto ai vostri palati.

Nessun commento:

Posta un commento