Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

13 novembre 2015

Cigar Sanctum: pregiati gioielli da "Cigar Must"!


Ogni fumatore di sigari è di fatto un appassionato del bello, della ricerca dello stile e della ricercatezza. Il feticcio del sigaro non può non essere accompagnato da un oggetto che ricorda la passione per il fumo lento anche quando non si sta tenendo tra le dita un manufatto di tabacco.

 

RICERCATEZZA IN PREGIATI METALLI
Questi splendidi oggetti, creati da Cigar Sanctum, rievocano il mondo del fumo lento ispirandosi ad una delle più prestigiose Fabbriche di Tabacco cubane, quella di Partagàs, una Fabbrica storica che trasferisce tutta l'importanza del suo nome su questi eccezionali prodotti.

UNO STILE UNICO E INCONFONDIBILE
I gioielli in collezione, nati a Londra, trasferiscono su metalli preziosi la grande storia ed il grande rituale che sta dietro ogni sigaro. Gioielli raffinati e caratterizzati da uno stile peculiare, che vi farà ricordare il nostro amato Mondo ogni volta che vi guarderete allo specchio o che vedrete i bellissimi portachiavi scintillare nel palmo delle vostre mani.

Da “Cigar Must”, in via Motta 12 a Lugano, potrete trovare un ampio assortimento di questi lussureggianti accessori. Siamo sicuri che non ne potrete fare a meno una volta visti!

Qui di seguito ecco una carrellata di immagini, vi abbiamo incuriosito, vero?






A gioielli di questo calibro come non abbinare un sigaro di altissimo livello come il recentissimo arrivato H. Upmann No.2 "Cosecha Reserva 2010"? Cliccate qui per la degustazione di questo prezioso manufatto di tabacco!

Nessun commento:

Posta un commento