Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

15 ottobre 2016

News Habanos Cigar da Cigar Must

Cari lettori, oggi vi parliamo delle ultime novità importate da Intertabak AG ed in vendita in anteprima presso il nostro store de La Casa del Habano di Lugano.


Il primo sigaro che vi presentiamo è il nuovo Cohiba Medio Siglo, vitola de galera Medio Siglo, con le misure di 102 mm per 52 di cepo, confezionati in eleganti SLB da 25 sigari.


Un altro sigaro che vi presentiamo è la seconda Edizione Limitata proposta da Habanos S.A., il nuovo Trinidad Topes, vitola de galera Topes, con le misure di 125 mm per 56 di cepo. Il box contiene 12 sigari ed è proposto nel classico confezionamento della marca.


Infine un sigaro tanto atteso, dopo un anno dalla sua apparizione sul mercato, il Partagas Maduro No.1, vitola de galera Maduro N.1, con le misure di 130 mm per 52 di cepo, proposto in SBN da 25 sigari.


Continuate a seguirci, nei prossimi giorni troverete le degustazioni delle ultime news disponibili presso La Casa del Habano di Lugano.


***
Per il mese di Ottobre 2016, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi invitiamo a visitare il nuovo sito internet ed e-commerce di Cigar Must, dove è possibile acquistare comodamente da casa numerosi prodotti disponibili nei nostri stores.

Nessun commento:

Posta un commento