Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

9 ottobre 2016

News El Septimo da Cigar Must

Cari lettori, oggi vi parliamo dell’ultima novità presente da Cigar Must, la linea El Septimo.


Il brand El Septimo nasce nel 2005, con l’obiettivo di creare una gamma di sigari, dalla costruzione, alla degustazione, le cui qualità sarebbero incomparabili.


La nascita di questo brand, si deve all'insoddisfazione generale della qualità dei sigari presenti sul mercato e l’azienda ha iniziato questo nuovo progetto ed a oggi,  la marca El Septimo conta 23 sigari in tre diverse linee.

Sono state create nuove tipologie di packaging, con nuove anille che forniscono sia l’originalità, sia l’estetica ai manufatti El Septimo.


Con i sigari El Septimo, il vostro piacere è prima di tutto il nostro: cioè quello di condividere qualcosa di esclusivo nei momenti rari e preziosi.

Per info shop.lugano@cigarmust.ch e shop.ascona@cigarmust.ch

***
Per il mese di Ottobre 2016, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi invitiamo a visitare il nuovo sito internet ed e-commerce di Cigar Must, dove è possibile acquistare comodamente da casa numerosi prodotti disponibili nei nostri stores.

Nessun commento:

Posta un commento