Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

11 ottobre 2016

Evento da Cigar Must - 27 Ottobre 2016 - SAVE THE DATE

Giovedì 27 Ottobre avremo il piacere di ospitare presso la nostra lounge il maestro Giacomo Banzola, uno dei migliori calzolai d’Europa.




Le sue scarpe su misura vengono cucite totalmente a mano utilizzando diversi modelli esclusivi (anche su disegno o campione).
Avvolti nelle volute bluastre e fumando i nostri amati sigari ci faremo guidare nella scelta del modello e dei vari tipi di pelle.


    


In tal occasione la passione per il fumo lento incontrerà la maestria di Antonio Visone, abile sarto partenopeo, da anni emblema di stile ed eleganza.
Avremo  la possibilità di ricevere il parere di un esperto che sarà a vostra completa disposizione per consulti ‘taylor-made’.


    

Inoltre avremo il piacere e l’onore di ospitare il famosissimo “Brand Ambassador” di Havana Club Pernod Ricard Luca Mazzola, che ci allieterà con un ottimo Mojito presso La Casa del Habano.


Successivamente , presso il Charlie Moto Bistrot di Lugano, in collaborazione con Havana Club Pernod Ricard, degusteremo il pregiato Rum Havana Club Unión Cohiba Athmosfere in abbinamento ad un sigaro riserva speciale.



Di seguito il menu proposto per la cena presso il Charlie Moto Bistrot:


Quanto sopra illustrato, prevede una quota di partecipazione pari a CHF 100.- per persona, comprensiva di aperitivo, cena e degustazione di distillato con sigaro.

Per partecipare è necessario confermare la propria adesione entro e non oltre il 15 Ottobre ai seguenti recapiti:


eventi_promozioni@cigarmust.ch
vincenzogonnella@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento