Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

8 giugno 2016

Ron Cubay

Cari lettori oggi vi presentiamo una nuova un nuovo brand di ron disponibile da Cigar Must, il Ron Cubay.


Cuba è la “Culla del Rum Leggero”. Dalla sua comparsa agli inizi del XIX secolo, l’eccellenza della bevanda cubana ha stupito il vecchio continente.
Nella regione Centrale dell’isola si sono distinti la Distilleria San Lino (1862) e l’alambicco L’Inferno (1870). In queste botteghe sono stati preparati liquori, distillati e rum che hanno esaltato la regione ed hanno conquistato i più svariati gusti dei consumatori.
E’ proprio dall’unione dell’eccellenza di queste due distillerie che nasce Ron Cubay.
La gamma Ron Cubay fu presentata in Europa per la prima volta alla Feria de Alimentos Barcelona 2000.

Da Cigar Must sono disponibili i seguenti prodotti:


Cubay Elixir 33 0,70lt. – 33°alc.
Ha un caratteristico colore ambrato, intenso brillante limpido e trasparente. E’ ottenuto grazie ad un lungo e naturale invecchiamento. Il suo aroma è delicato, persistente e ben definito. Si percepiscono gli aromi dei rum invecchiati con elementi fruttati ed una fine e piacevole reminiscenza di cioccolato. Da degustare liscio o con ghiaccio.


Ron Cubay Añejo 10 anni (Premium) – 0,70 lt - 40°alc.
Meraviglioso rum del Centro dell’Isola con un intenso colore mogano. Grazie alla sua lunga maturazione in botte, sprigiona un delicato aroma di melassa calda che rammenta subito la sua provenienza: la canna da zucchero cubana. Il suo sapore pieno e deciso, avvolge il palato in un inconfondibile gusto soave e piacevole di rovere e vaniglia. Il rum più giovane in bottiglia ha 10 anni.


 ***
Per  il mese di Giugno 2016, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi aspettiamo presso i nostri store, per accompagnarvi al meglio alla scelta dei nostri tantissimi prodotti legati all’eccellenza e per consigliarvi il giusto abbinamento per le vostre fumate.

Nessun commento:

Posta un commento