Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

12 giugno 2016

News Davidoff Escurio

Cari lettori, oggi vi presentiamo le ultime novità presentate dalla Davidoff, dedicate alla linea Escurio il Corona Gorda ed il Gran Perfecto.


Questo interessante sigaro, è un viaggio fra nuovi stimoli e sensazioni. Ogni sigaro della nuova linea Escurio, mescola foglie di Cubra brasiliana, con foglie scure Mata Fina, cuore pulsante di questa originale miscela di tabacchi. A queste, si aggiungono tabacchi da riempimento dominicani e una fascia di Habano Seed ecuadoriano, che donano al sigaro, unico nel suo genere, un bellissimo equilibrio.


In questa interessante e variegata miscela, ogni foglia di tabacco, accuratamente selezionata, fa valere al meglio le proprie eccellenti qualità aromatiche.


Non ci resta che degustare le ultime novità della Casa Davidoff disponibili da Cigar Must, sicuri che continueranno a stupire gli aficionados, che vogliono scoprire sempre nuove miscele.





 ***
Per il mese di Giugno 2016, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi aspettiamo presso i nostri store, per accompagnarvi al meglio alla scelta dei nostri tantissimi prodotti legati all’eccellenza e per consigliarvi il sigaro adatto ai vostri palati.

Nessun commento:

Posta un commento