Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

5 marzo 2016

News XVIII Festival del Habano 2016

Cari lettori, durante il XVIII Festival del Habano, dedicato per l’occasione al 50° Anniversario del brand Cohiba, sono state presentate le nuove edizioni ordinarie, “Edicón Limitada 2016”  e le prestigiose “Special Release”.



Partiamo dal protagonista della kermesse habanera, il prestigioso ed esclusivo Humidor  Cohiba 50° Aniversario, prodotto in soli 50 esemplari contenenti all’interno 50 sigari unici, vitola de galera Grandiosos con le misure sono 178 mm per 60 di cepo, numerati singolarmente e recanti anche un’anilla al piede del sigaro. L’Humidor è una vera e propria opera d’arte, in quanto sono state utilizzate delle foglie di tabacco placcate in oro 24 kt.


Passiamo poi all’Humidor Cohiba 1966, prodotto in soli 1966 esemplari con all’interno 20 Cohiba Majestuosos con le misure di 150 mm per 58 di cepo.



Sempre per la marca Cohiba, è stato creato il Cohiba Medio Siglo, con le misure di 102 mm per 52 di cepo, che andrà ad ampliare il portfolio della Linea 1492.



In occasione del 20° Aniversario del brand Cuaba, è stato presentato l’humidor commemorativo 20° Aniversario, vitola de galera Joffres Grandes , con le misure di 170mm x 56 di cepo. Questo humidor sarà distribuito esclusivamente nei negozi La Casa del Habano.



Nel corso della prima serata del Festival del Habano, è stata presentata anche la nuova “Reserva”. Sarà un Hoyo de Monterrey Epicure No.2 Reserva Cosecha 2012, prodotto in soli 5.000 box contenenti 20 sigari.



Non potevano mancare le nuove “Edicón Limitada” e per il 2016, saranno prodotti tre nuovi sigari, il Montecristo Dántes 167 mm x 48 di cepo, il Romeo y Julieta Capuletos 153 mm per 53 di cepo ed infine il Trinidad Topes 125 mm per 56 di cepo.


Infine, per la marca H.Upmann, è stato lanciato un nuovo sigaro che entrerà a far parte della produzione ordinaria, il Magnum 54, con le misure di 120 mm per 54 di cepo.


Vi invitiamo a visitare la nostra gallery relativa al XVIII Festival del Habano 2016

***
Vi ricordiamo che solo per il mese di Marzo 2016, presso i nostri store vi proponiamo un’offerta esclusiva


Vi aspettiamo presso i nostri store, per accompagnarvi al meglio alla scelta dei nostri tantissimi prodotti legati all’eccellenza.

Nessun commento:

Posta un commento