Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

29 marzo 2016

Davidoff Scorecard 2016

Pensando agli appassionati di golf che amano i sigari, Davidoff ha annunciato il lancio di Davidoff Golf Scorecard Edition 2016.


I sigari, realizzati in numero limitato a 2500 unità, sono stati concepiti per essere fumati dai giocatori dopo una partita di golf.


Disponibile in un unico formato Gran Toro 6 x 55 e in confezioni da cinque, il sigaro è ornato dalla classica fascia Davidoff, alla quale si aggiunge una seconda banda con il testo “Golf” accompagnato dal disegno di un Drive con una pallina rossa.

Mentre quattro dei sigari presentano questa fascia secondaria di colore bianco, un quinto sigaro è ornato con una speciale fascia in oro: l’idea di Davidoff é che questo sia dato in premio al giocatore
con il migliore score.

La Golf Scorecard Edition 2016 è prodotta in Repubblica Dominicana e presenta una speciale miscela di tabacchi dominicani avvolti in una sontuosa fascia Habano Ecuador.

Con la Golf Scorecard 2016 Davidoff si cimenta per la terza volta nel lancio di un sigaro con il tema golf: nel 2013, la Davidoff Master Edition 2013 "Club House" è stata la prima release dedicata a questo affascinante sport, seguita due anni dopo dalla Davidoff Limited Master Edition 2015.

Visto il successo della precedente release con il Davidoff Golf Master Limited Edition del 2015 , l’azienda ha in programma di lanciare un’edizione limitata dedicata al golf ogni anno e nei nostri punti vendita, dopo un anno di affinamento, è disponibile la Limited Edition 2015 al prezzo di CHF 200.-

Davidoff Golf Scorecard Edition 2016 è disponibile nei nostri punti vendita di Lugano Piazza Riforma e di  Ascona, Dépositaire Agréé Davidoff al prezzo di CHF 115.-


***

Vi aspettiamo presso i nostri store, per accompagnarvi al meglio alla scelta dei nostri tantissimi prodotti legati all’eccellenza e per consigliarvi il sigaro adatto ai vostri palati.

Nessun commento:

Posta un commento