Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

8 gennaio 2016

Sigari per neofiti e fumatori occasionali

Cari aficionados, nel corso di questo mese, ci focalizzeremo a parlare dettagliatamente dei sigari adatti a neofiti e fumatori occasionali, sigari ricercati dagli aficionados e rivolti a palati esperti e collezionisti.



Oggi dedichiamo questa puntata ai neofiti e fumatori occasionali, con sigari di facile approccio e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.


Rafael Gonzales Perlas, un Perlas dalle misure  di 102 mm per 40 di cepo, con aromi predominanti di cuoio, terra ed accenni di pepe, con una forza media. Della durata di circa 40 minuti, è adatto per una fumata poco impegnativa dopo i pasti, in abbinamento ad un caffè.
Il sigaro è disponibile presso i nostri punti vendita in box da 25 sigari al prezzo speciale di CHF 112.- e in petaca da 5 sigari al prezzo speciale di CHF 22.40.


Romeo y Julieta Mille Fleurs, un Petit Coronas con le misure di 129 mm per 42 di cepo. Un sigaro adatto a qualsiasi momento della giornata, con aromi predominanti di erbe aromatiche, frutta secca e spezie dolci, con una forza medio leggera. Ideale per l’abbinamento ad un Mojito o ad una bollicina.
Il sigaro è disponibile presso i nostri punti vendita in box da 25 sigari, al prezzo speciale di CHF 124.- 


Montecristo Open Junior, un Trabucos dalle misure di 110 mm per 38 di cepo. Il sigaro presenta aromi ben bilanciati di cuoio, frutta matura e cacao dolce, con una forza medio - leggera. Un sigaro che si presta a essere fumato in qualsiasi momento della giornata, in abbinamento ad un caffè o ad un cocktail analcolico.
Il sigaro è disponibile presso i nostri punti vendita in da 20 sigari, al prezzo speciale di CHF 147.20 ed in petaca da 3 tubos al prezzo speciale di CHF 26.40.


Por Larranaga Petit Coronas, una Marevas dalle misure di 129 mm per 42 di cepo, un classico della produzione cubana, con aromi predominanti di cuoio, terra e caffè, con una forza medio forte, si presta ad essere fumato dopo i pasti in abbinamento ad un Ron cubano.
Il sigaro è disponibile presso i nostri punti vendita, nell'esclusivo confezionamento in SLB da 50 sigari al prezzo speciale di CHF 336.-
***
Tutti i prezzi sopraindicati, sono validi fino al 31 Gennaio 2016. 
Vi ricordiamo che presso i nostri punti vendita, troverete solo per questo mese, il 20% di sconto sulla produzione ordinaria di Habanos, ed il 10% sulle edizioni limitate, edizioni regionali ed edizioni speciali sempre di Habanos.

Vi aspettiamo presso i nostri store per ulteriori info e per consigliarvi il sigaro adatto ai vostri palati.

1 commento: