Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

13 gennaio 2016

Accessori per fumatori Cigar Must

Con l’inizio del nuovo anno, Cigar Must, propone agli aficionados, una nuova linea di accessori personalizzati Cigar Must.


Iniziamo a presentare due portasigari rigidi, interamente realizzati in pelle all’esterno, con cuciture a vista, mentre all’interno vi è uno strato di cedro per conservare al meglio i nostri sigari.
Sono disponibili le versioni da due e tre sigari, nei colori nero e marrone.


Passiamo ad altri due portasigari, interamente realizzati in pelle pitonata, sempre con cuciture a vista.
Sono disponibili in due versioni, da due sigari e da tre sigari, con l’alloggiamento all'esterno per un cigar cutter.


Cigar Must ha pensato anche a realizzare due eleganti travel humidor, con esterno in pelle e interno in cedro. Il travel humidor ha al suo interno un umidificatore, per conservare al meglio i nostri sigari. Sono disponibili in due colori, nero e marrone.
Infine, è stato realizzato anche una borsa a tracolla, di colore blu, per il comodo trasporto dei nostri sigari, dotata di un umidificatore all’ interno e di due ampi spazi per l’alloggiamento dei puros.


Cigar Must ha pensato anche di realizzare delle eleganti buste porta tabacco in pelle, in due versioni, la prima disponibile nei colori nero, arancione e fucsia e la seconda, piú ampia, di colore marrone, con un’elegante chiusura all’esterno.



Vi aspettiamo presso i nostri store, per consigliarvi l’accessorio adatto a voi.

Nessun commento:

Posta un commento