Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

20 gennaio 2016

Hoyo de Monterrey Hermosos No.4 Añejados

Cari lettori, abbiamo il piacere di presentare l’ultima novità lanciata da Habanos sa, importata da Intertabak AG ed in anteprima, in vendita presso i nostri store, l’Hoyo de Monterrey Hermosos No.4 Añejados.



Dopo il Montecristo Churchills Añejados ed il Romeo y Julieta Piramides Añejados, la terza uscita è stata dedicata alla marca Hoyo de Monterrey con l’Hermosos No.4, ovviamente un formato non in produzione ordinaria. I sigari vengono affinati per un periodo compreso dai 5 agli 8 anni, senza anilla, all’interno di box sigillati, per poi essere controllati ed anillati, prima di essere immessi sul mercato.


L’Hermosos No.4 è per l’appunto un Hermosos No.4, quindi vitola di Galera e vitola de Salida sono le stesse e le misure del sigaro sono 127 mm per 48 di cepo.
Nei nostri store è disponibile in vendita nel box da 25 sigari al prezzo di CHF 425.-
Continuate a seguirci, nei prossimi giorni seguirà la degustazione.


***
Vi ricordiamo che presso i nostri punti vendita, fino al 31 Gennaio 2016,  troverete il 20% di sconto sulla produzione ordinaria di Habanos, ed il 10% sulle edizioni limitate, edizioni regionali ed edizioni speciali sempre di Habanos.

Vi aspettiamo presso i nostri store per ulteriori info e per consigliarvi il sigaro adatto ai vostri palati.

1 commento:

  1. Molto curioso su questo sigaro e sopratutto sul prossimo che se non vado errato sarà una Dalia o un Cervantes.
    Attendo recensione.

    RispondiElimina