Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

9 settembre 2015

Davidoff Escurio disponibili all'acquisto!


Vi avevamo parlato in questa occasione dei Davidoff Escurio, la nuova linea proposta dalla Casa Svizzera lanciata ufficialmente sul mercato in occasione della serata organizzata al Seven di Lugano.
Approfondiamo l'argomento parlando delle nostre sensazioni in merito, prima dei test di degustazione ufficiali.


Come vi avevamo anticipato nell'articolo dedicato abbiamo provato in anteprima i differenti moduli, ora disponibili alla vendita presso il nostro punto vendita “Cigar Must” di Piazza Riforma, a Lugano.


QUALCHE INFORMAZIONE PRIMA DELLA DEGUSTAZIONE
Quello di cui vogliamo parlarvi in questo articolo non è strettamente legato ad informazioni tecniche sul prodotto, quanto alle impressioni che abbiamo percepito durante il test dei tre moduli. Possiamo dirvi fin d'ora che le parole chiave che contraddistinguono i tre prodotti (petit robusto, robusto e gran toro), ovvero ritmo, originalità e intrigo (le cui iniziali formano la sigla RIO, a sotto intendere uno dei tabacchi utilizzati provenienti da questa zona del Mondo, il Mata Fina), rappresentano in pieno le sensazioni che abbiamo potuto provare durante la fumata in anteprima. Il fumo in bocca è sempre copioso e abbondante, sostenuto da una base speziata molto gradevole, che fa davvero pensare di avere tra le labbra un sigaro decisamene diverso da quanto presente ora sul mercato.


I tre formati disponibili (credit. Davidoff.com)


DESTINATO A CHI...
Siamo certi che coloro che amano il gusto speziato, abbracciato ad una forza nicotinica mai troppo invadente (per quanto presente) e ad un fumo “masticabile” non resteranno delusi da questa release.

 
Nel corso del mese di settembre pubblicheremo la recensione completa del primo dei tre moduli, il robusto.


Non perdetevi i nostri prossimi aggiornamenti!

Nessun commento:

Posta un commento