Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

10 dicembre 2017

Presentazione Humidor Cigar Must

Cari lettori, lo scorso 7 Dicembre presso La Casa del Habano di Lugano, il tanto atteso “Humidor Cigar Must”, è stato presentato al pubblico, nel corso di un bellissimo evento.


Alain Proietto e Sofia Belfasto , titolari della Casa del Habano di Lugano e del brand Cigar Must hanno accolto assieme allo staff di Cigar Must i numerosi partecipanti accorsi per l’esclusivo evento.


Grandi appassionati si sono presentati della Svizzera e da tutta l’Europa presso la Casa del Habano per fumare un sigaro ed ammirare l’Humidor Cigar Must.


Il tempo scorreva molto velocemente e pian piano la lounge si riempiva grazie ai graditissimi ospiti accorsi per l’occasione.


L’humidor è stato realizzato a Cuba dalle sapienti mani degli artigiani della Humidores Habana. I legni usati sono oukome, betulla e mogano per la parte esterna e cedro invecchiato 50 anni all’interno. La Humidores Habana è famosa per creare i bellissimi e unici pezzi realizzati ogni anno per l’asta del Festival Dell’ Habano di Febbraio.


Sono stati realizzati solamente 50 humidors con al loro interno una selezione di sigari La Casa del Habano Limited Edition:

-          10 Bolivar Libertador LCDH, un Sublimes con le misure di 164 mm x 54 di cepo
-          10 H.Upmann Royal Robusto, un Edmundo con le misure di 135 mm x 52 di cepo
-          10 Ramon Allones Superiores, un Corona Gorda con le misure 143 mm x 46 di cepo
-          10 Hoyo de Monterrey Epicure de Luxe, un Magicos con le misure di 115 mm x 52 di cepo

Nel corso della presentazione, Alain Proietto ha illustrato ai presenti tutti i passaggi effettuati per la realizzazione di questo bellissimo Humidor Cigar Must, dagli spunti presi ammirando gli humidor presidenziali in suo possesso risalenti al periodo Pre Castro, ai vari viaggi effettuati a Cuba per seguire nel minimo dettaglio l’avanzamento dei lavori ed infine la scelta dei sigari.


Dopo la presentazione, tutti i presenti si sono rilassati all’interno della lounge dove era presente un ricco aperitivo offerto da Cigar Must e per fumare un Ramon Allones Superiores LCDH anillato “Cigar Must” per l’occasione.


Vi invitiamo a visitare la gallery relativa all’evento dell’ Humidor Cigar Must.



Per ulteriori info: info@cigarmust.ch

Nessun commento:

Posta un commento