Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

13 dicembre 2017

H.Upmann Robustos Añejados

Cari lettori, abbiamo il piacere di presentare l’ultima novità di Habanos S.A., importata da Intertabak AG e in vendita presso La Casa del Habano di Lugano, l’H.Upmann Robustos Añejados.


Il concetto della linea “Habanos Añejados”, consiste nell’immettere sul mercato sigari già invecchiati dai 5 agli 8 anni, in perfette condizioni di conservazione. I sigari, dopo essere stati rollati, vengono posti all’interno di box sprovvisti delle “habilitaciones” corrispondenti, fatti invecchiare e poi, dopo essere sottoposti al controllo di qualità, vengo rivestite delle habilitaciones della marca e delle anille.


L’H.Upmann Robustos Añejados, un Robusto con le misure di 124 mm per 50 di cepo, è la quinta release che riporta la seconda linea “Añejados” dopo il Montecristo Churchills Añejados, il Romeo y Julieta Pirámides Añejados, l’ Hoyo de Monterrey Hermosos No.4 Añejados ed infine il Partagás Coronas Gordas Añejados.


Presso La Casa del Habano di Lugano è disponibile nel box da 25 sigari.

Continuate a seguirci, nei prossimi giorni seguirà la degustazione.

Per ulteriori info: info@cigarmust.ch

***
Per il mese di Dicembre 2017, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi invitiamo a visitare il nuovo sito internet ed e-commerce di Cigar Must, dove è possibile acquistare comodamente da casa numerosi prodotti disponibili nei nostri stores.

Nessun commento:

Posta un commento