Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

6 agosto 2017

Degustazione Davidoff Winston Churchill The Late Hour


Cari lettori, oggi recensiamo il Churchill dell’ultima linea presentata dalla Davidoff, il Winston Churchill – The Late Hour.


Il Churchill, vitola de galera Churchill con le misure di 178 mm per 48 di cepo, si presenta con una capa maduro, ben tesa, luminosa e dai toni rossi. Al tatto la capa è setosa e il riempimento è regolare lungo tutto il manufatto. Una volta tagliato, a crudo si avvertono aromi tostati, di legno e di uva passa.


Dai primi puff si percepiscono aromi di note tostate, cacao dolce e cuoio, con una forza medio-forte.


Nel secondo tercio, si avvertono dolci aromi di note tostate, cacao dolce, e note affumicate.


Nell’ultimo tercio, si evidenziano in prevalenza cacao dolce, caffè, cuoio, terra, pepe e sentori affumicati con una forza ben sostenuta.

Si evidenzia un’ottima costruzione del sigaro con un tiraggio regolare e nel corso della fumata, si è riscontrata una dinamica evoluzione aromatica, con aromi ben bilanciati tra loro.
Si consiglia di degustarlo dopo i pasti, in abbinamento a un Cognac Davidoff.



Veniteci a trovare presso i nostri stores per scegliere e degustare i nuovi WinstonChurchill – The Late Hour e nel seguente link, trovate tutte le caratteristiche della nuova linea Davidoff.


 ***
Per  il mese di Agosto 2017, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi aspettiamo presso i nostri store, per accompagnarvi al meglio alla scelta dei nostri tantissimi prodotti legati all’eccellenza e per consigliarvi il giusto abbinamento per le vostre fumate.

Nessun commento:

Posta un commento