Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

14 agosto 2017

Degustazione Davidoff The Master Selection 2013

Cari lettori, oggi recensiamo il Davidoff The Master Selection 2013, creato da Eladio Diaz master blender della Davidoff, in occasione del suo compleanno, ed in vendita esclusivamente in Svizzera ed in America.


Il Toro, vitola de galera Toro con le misure di 152 mm per 52 di cepo, si presenta con una capa maduro, ben tesa e dai toni bruni. Al tatto risulta oleosa, con un’ottima costruzione. Una volta tagliato si avvertono aromi di cuoio, spezie, con un sottofondo stallatico.


Il primo terzo regala aromi vegetali, in abbinamento a cacao, terra e pepe nero.


Nel secondo terzo, il sigaro mostra note di cuoio e spezie, ben bilanciate tra loro con una forza medio-forte. 


Nel finale si riscontra un’ottima evoluzione aromatica, con caffè, aromi tostati, spezie, cacao e terra. Nel complesso si evidenzia un’ottima complessità aromatica ed una lunghissima persistenza post-fumata. Si consiglia di degustarlo dopo i pasti,  in abbinamento ad un Cognac Davidoff XO.


Veniteci a trovare presso i nostri stores, per degustare questo favoloso manufatto creato della Davidoff.

 ***
Per  il mese di Agosto 2017, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi aspettiamo presso i nostri store, per accompagnarvi al meglio alla scelta dei nostri tantissimi prodotti legati all’eccellenza e per consigliarvi il giusto abbinamento per le vostre fumate.

Nessun commento:

Posta un commento