Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

12 giugno 2017

St. Dupont Pirates of the Caribbean

Cari lettori, vi presentiamo una favolosa ed esclusiva linea dalla prestigiosa casa S.T. Dupont, il “Pirates of the Caribbean”


Scopri una leggenda che riecheggia attraverso i secoli. Ispirato da avventurieri, creati da esperti artigiani, ecco a voi la nuova collezione di St.Dupont “Pirates of the Caribbean”.

La penna a sfera di S.T. Dupont ed  tagliacarte creata nella classica forma della spada dei pirati, sono finemente rivestiti di una patina dorata ed incisi con lo stile ed il teschio dei Pirati dei Caraibi.


Un cuore di un pirata ribelle e una ricerca di un’avventura leggendaria, hanno ispirato l’arte degli artigiani della S.T Dupont.

Essi sono progettati con stile, ideati con cura e destinato ad avventurieri moderni.


 ***
Per  il mese di Giugno 2017, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi aspettiamo presso i nostri store, per accompagnarvi al meglio alla scelta dei nostri tantissimi prodotti legati all’eccellenza e per consigliarvi il giusto abbinamento per le vostre fumate.


Nessun commento:

Posta un commento