Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

17 giugno 2017

Havana Club Tributo 2017 da Cigar Must

Cari lettori, oggi vi presentiamo l’ultima novità immessa sul mercato da Havana Club e disponibile presso Cigar Must da pochi giorni, il rum Havana Club Tributo 2017.

Havana Club, leader mondiale di rum premium, ha presentato il nuovo  Havana Club Tributo 2017; Un rum di prestigio ricavato mescolando le migliori riserve invecchiate. La seconda uscita della Collezione Tributo, una serie dei migliori rum dalle riserve invecchiate di Havana Club, è stata presentata nel corso della settimana del Festival del Habano di Cuba e ne sono state prodotte solamente 2.500 bottiglie a livello mondiale.


L’Havana Club Tributo 2017 è stato realizzato da Asbel Morales, Maestro ronero di Havana Club, partendo da una nuova miscela di rum base selezionati e un decennale 'aguardiente' o base spirituale. Tale «aguardiente» è al centro di questo rum ed è stato rafforzato dalla maturazione in barrique di 80 anni d’età. Il risultato è un rum eccezionale con una nota asciutta distintiva e una serie intrigante di sapori, che mette in evidenza e rende omaggio alla migliore canna da zucchero cubana. 
L'edizione 2017 è imbottigliata al 40%, con un colore ambrato e sapori di cioccolato, tabacco e caffè.

Dopo il successo dell'edizione 2016, l'Havana Club Tributo 2017 sfoggia un nuovo stile di rum cubano, mostrando la ricchezza e la varietà di stili che si trovano nell'autentica categoria di rum cubani.


L’Havana Club Tributo 2017 proviene dalle eccezionali riserve di rum di Havana Club, che onora la passione e la conoscenza dei Maestri Roneri Cubani, un ruolo recentemente dichiarato Patrimonio Culturale della nazione cubana. Ogni bottiglia di Havana Club Tributo è singolarmente numerata e adornata con la firma del Maestro Ronero di Havana Club, Asbel Morales. Il packaging esterno è di colore oro verde, che evoca le terre di canna da zucchero usate per generazioni nella produzione di autentici rum cubani.


Asbel Morales ha commentato così: "Le grandi riserve della distilleria di Havana Club ci hanno fornito una ricchezza di rum invecchiati per eseguire esperimenti. Grazie al blend di un’aguardiente decennale e dei nostri preziosi rum, abbiamo raggiunto un'esperienza di rum assolutamente nuova, viva e complessa, con un notevole sapore asciutto impartito dall'originale carattere cubano della canna da zucchero e dall'aguardiente. L'Havana Club Tributo 2017 festeggia l'artigianalità nel cuore della produzione di rum premium, dalla canna da zucchero all’imbottigliamento.

Per ulteriori info potete contattarci alla seguente email: shop.lcdhlugano@cigarmust.ch


***
Per  il mese di Giugno 2017, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi aspettiamo presso i nostri store, per accompagnarvi al meglio alla scelta dei nostri tantissimi prodotti legati all’eccellenza e per consigliarvi il giusto abbinamento per le vostre fumate.


Nessun commento:

Posta un commento