Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

5 aprile 2017

Rum Pacto Navio Havana Club da Cigar Must

Cari lettori, oggi vi presentiamo l’ultima novità immessa sul mercato da Havana Club e disponibile presso Cigar Must da pochi giorni, il rum Pacto Navio.


Nell’ ”universo rum”, Pacto Navio si distingue per il fatto che termina il suo affinamento, all’interno di barriques nelle quali è stato invecchiato il Sauternes.

Le note mielose del vino da dessert francese, conferiscono a questo assemblaggio di rum una spiccata aromaticità ed una eccezionale rotondità all’interno della bocca.


L’idea di terminare la maturazione del blend in questa maniera, risale all’epoca del commercio marittimo tra il vecchio ed il nuovo continente. I negozianti europei che attraversavano l’Atlantico  per vendere i loro vini all’Havana, quando ripartivano da Cuba, riempivano le botti  nelle quali era stato trasportato il vino, con del rum acquistato in loco, nasce  cosi’ il Pacto Navio.


Per ulteriori info potete contattarci alla seguente email: shop.lcdhlugano@cigarmust.ch


***
Per  il mese di Aprile 2017, vi proponiamo un’offerta esclusiva

Special Deal - Aprile 2017



Vi aspettiamo presso i nostri store, per accompagnarvi al meglio alla scelta dei nostri tantissimi prodotti legati all’eccellenza e per consigliarvi il giusto abbinamento per le vostre fumate.

Nessun commento:

Posta un commento