Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

14 dicembre 2016

Special Deal online by Cigar Must

Cari lettori, abbiamo il piacere di comunicare alla nostra affezionata clientela, che sul sito online di Cigar Must, sono disponibili in quantità limitatissime, alcune produzioni di sigari Avana.

HUMIDOR COMMEMORATIVO HOTEL NACIONAL DIPLOMATICOS E.R. CUBA

Queti humidor sono stati realizzati da artisti cubani e ne sono stati prodotti solamente 20 esemplari con al loro interno 10 Diplomaticos Excelencia E.R. Cuba 2015.


____________________________________________________________________________

H.UPMANN MAGNUM 50 CABINET

Sul sito online di Cigar Must, è disponibile in quantità limitatissime il favoloso cabinet di H.Upmann Magnum 50 con al suo interno 50 sigari, packaging non più disponibile da diversi anni.

____________________________________________________________________________

MONTECRISTO OPEN EAGLE

Sempre sul sito di Cigar Must, sono disponibili in quantità limitatissime alcuni box di Montecristo Open Eagle con un favoloso sconto del 30%




Risultati immagini per montecristo open eagle

 ***
Per il mese di Dicembre 2016, vi proponiamo un’offerta esclusiva



Vi invitiamo a visitare il nuovo sito internet ed e-commerce di Cigar Must, dove è possibile acquistare comodamente da casa numerosi prodotti disponibili nei nostri stores.

Nessun commento:

Posta un commento