Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

24 dicembre 2016

Merry Christmas with Humidor Cohiba 50th Aniversario from LCDH Lugano

Cari lettori, abbiamo il grande piacere di annunciare a tutti i nostri clienti e lettori di questo blog, l’arrivo del prestigioso ed esclusivo humidor commemorativo di Cohiba 50th Aniversario, presso La Casa del Habano di Lugano di Alain Proietto.

Alain Proietto titolare del brand Cigar Must e la sua fidanzata Sofia Belfasto

E’ un’edizione speciale che commemora il 50
° Aniversario del brand Cohiba. Si tratta di una serie di 50 humidor numerati individualmente, con al suo interno 50 Cohiba 50 Aniversario, vitola de galera Grandiosos con le misure di 178 mm per 60 di cepo.


Ogni sigaro è adornato da due prestigiose anille, la prima di color nero e oro con il sigillo del 50 Aniversario è stata realizzata con una preziosa tecnica di stampa e numerata una a una. La seconda posta al piede del sigaro, è stampata in oro con diverse tecniche tipografiche, dove vi è stato apposta una palma che è stato il primo logo commerciale della marca Cohiba.


Il prestigioso humidor è stato realizzato dalla Elie Bleu, con l’ebano di Macassar, sicomoro e cedro guarea cedrata. L’intarsio è composto da 48 quadrati con fondo di autentiche foglie di tabacco di Vuelta Abajo, Pinar del Rio, Cuba, ricoperte d’oro 24 carati.


All’interno dell’humidor oltre ai 50 sigari, sono presenti un Travel Humidor e un posacenere, realizzati con le medesime caratteristiche dell’Humidor 50° Aniversario, ed un portasigari realizzato in cuoio per l’anniversario della marca Cohiba.



Infine, l’humidor è dotato di un sensore che trasmette i dati di umidità e temperatura a un’applicazione personalizzata per tablet e smartphone, avvisando della minima variazione.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti gli aficionados un sereno Natale da tutto lo Staff di Cigar Must.


Nessun commento:

Posta un commento