Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

22 maggio 2016

ST. Dupont da Cigar Must

Cari lettori, oggi vi presentiamo la gamma ST.Dupont, presente da Cigar Must e in grado di soddisfare ogni vostra esigenza.


Gli accendini ST.Dupont, sono preziosi, classici e per lo più realizzati a mano, vera perfezione visiva e tattile in ogni dettaglio. Sono disponibili accendini Minijet, Maxijet, Linea 2 e Gatsby, oltre a tagliasigari e bucasigari al 20% di sconto.


E che dire degli eleganti accessori maschili quali gemelli, fermacravatte e portachiavi, per l’uomo raffinato e di tendenza e delle eleganti cinture, veri pezzi di artigianato capaci di unire eleganza e funzionalità.
Da Cigar Must per il solo mese di Maggio 2016, troverete gemelli, portachiavi e fermacravatte al 25% di sconto e le cinture al 30% di sconto.

Un altro accessorio indispensabile ai giorni nostri è il cellulare. Nei nostri stores troverete le eleganti cover ST.Dupont per l’IPhone6 e per l’IPhone6s al 30% di sconto.


Non possono mancare le penne roller, a sfera e stilografiche. Linee eleganti e ingegneria eccezionale caratterizzano questi eleganti strumenti di scrittura, dal peso perfettamente bilanciato. 
Da Cigar Must per il solo mese di Maggio 2016, troverete numerose penne al 30% di sconto.


Più che un accessorio, una borsa in pelle è una compagna di viaggio. Le collezioni ST.Dupont, iconiche, eleganti e perfettamente realizzate, sono dotate del giusto equilibrio tra bellezza e modernità che rende ogni oggetto uno dei preferiti.
Da Cigar Must per il solo mese di Maggio 2016, troverete molti accessori legati alla pelletteria dal 30% al 50% di sconto.


***
Per il mese di Maggio 2016, vi proponiamo un’offerta esclusiva



Vi aspettiamo presso i nostri store, per accompagnarvi al meglio alla scelta dei nostri tantissimi prodotti legati all’eccellenza e per consigliarvi il sigaro adatto ai vostri palati.

Nessun commento:

Posta un commento