Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

19 maggio 2016

Ron Santiago de Cuba – Cuna del Ron ligero

Cari lettori, da Cigar Must, oltre ai nostri amati sigari, si posso trovare anche ottimi prodotti selezionati,  da abbinare alle nostre fumate.


Un abbinamento che non delude mai è il ron  e, presso i nostri store, è disponibile una selezione dedicata ad una marca molto apprezzata, il Ron Santiago de Cuba, fabbricato, invecchiato e imbottigliato unicamente nella città di Santiago de Cuba, nella prima e più antica fabbrica di Ron cubano, risalente al 1862.


L’invecchiamento è naturale al 100% e viene effettuato in botti di rovere bianco appositamente selezionate e molto vecchie, alcune in uso da più di 70 anni. Il calore e l’umidità dei Tropici, accelerano naturalmente l’evaporazione dell’alcool e la fusione con le sostanze legnose.

Tutto il processo di produzione è scrupolosamente controllato dai maestri roneri, che sovrintendono alla fabbricazione delle aguardientes e alla loro mezcla e che a Santiago de Cuba, sono autentiche celebrità che si tramandano l’arte per la formulazione del Ron nei suoi vari assortimenti.


Nei nostri store trovate i seguenti imbottigliamenti:
-          Ron Santiago de Cuba Añejo Superior 11 años
-          Ron Santiago de Cuba Extra Añejo 12 años
-          Ron Santiago de Cuba Extra Añejo 20 años
-          Ron Santiago de Cuba Extra Añejo 25 años
-          Ron Santiago de Cuba Extra Añejo Siglo Y Medio



Vi aspettiamo nei nostri store, per consigliarvi il giusto abbinamento per le vostre fumate.

Nessun commento:

Posta un commento