Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

24 febbraio 2016

LCDH Cigars

Cari lettori, oggi sul nostro blog, ci dedichiamo a presentare una selezione di sigari, prodotti in esclusiva per i negozi appartenenti al franchising de La Casa del Habano.


Questa selezione, comprende il Ramon Allones Allones Superiores LCDH,  l’H.Upmann Royal Robusto LCDH, il Bolivar Libertador LCDH ed infine l’ultimo sigaro rilasciato il Romeo y Julieta Cedros de Luxe LCDH.



Ramon Allones Allones Superiores LCDH  un Coronas Gordas dalle misure di 143 mm per 46 di cepo. Nel corso della fumata, il Coronas Gordas ha regalato aromi di cacao dolce, caffè e legno, con una forza da medio a medio-forte. L’evoluzione percepita risulta dinamica, con una buona complessità aromatica. Da degustare al pomeriggio o dopo i pasti, in abbinamento ad un whisky o ad un semplice caffè.


Il sigaro è disponibile presso i nostri punti vendita in box da 10 sigari al prezzo di CHF 106.-
_______________________________________________________


H.Upmann Royal Robusto LCDH, un Edmundo con le misure di 135 mm per 52 di cepo. Il Royal Robusto, si mostra deciso, con aromi predominanti di terra, cuoio, pepe nero e note tostate. L’evoluzione aromatica risulta ottima e la persistenza post-fumata lunga. Si consiglia di degustarlo dopo i pasti, in abbinamento ad un ron cubano.


Il sigaro è disponibile presso i nostri punti vendita in box da 10 sigari al prezzo di CHF 146.-

_______________________________________________________




Bolivar Libertador LCDH, un Sublimes dalle misure di 164 mm per 54 di cepo. Il Sublimes di Bolivar, sprigiona aromi di frutta secca, pane tostato ed note floreali, con una forza media. Si riscontra un armonico equilibrio gusto-olfattivo ed un’ottima qualità aromatica. Si presta ad essere fumato al pomeriggio, in abbinamento ad un mojito.


Il sigaro è disponibile presso i nostri punti vendita in box da 10 sigari al prezzo di CHF 226.-

_________________________________________________________


Romeo y Julieta Cedros de Luxe LCDH, un Gorditos dalle misure di 141 mm per 50 di cepo. L’ultimo nato del brand Romeo y Julieta, mostra aromi di pane tostato, frutta secca e note erbacee, con una forza media ben bilanciata. Si riscontra una fine qualità aromatica, ed una dinamica evoluzione. Un sigaro che si presta ad essere fumato in qualsiasi momento della giornata, in abbinamento ad un cocktail analcolico.


Il sigaro è disponibile presso i nostri punti vendita in box da 10 sigari al prezzo di CHF 160.-
_________________________________________________________




***

Vi ricordiamo che presso i nostri punti vendita, troverete solo per questo mese, un’incredibile offerta.
Sulla produzione ordinaria di Habanos, sconto del 10% in caso di acquisto di un singolo box, del 15% per due box, del 25% per tre o più box.
Sono esclusi dalla promozione: Vintage, Pre Embargo, Petacas, box da 5 pezzi, Giare, Edizioni Limitate, Regionali, Casa del Habano Edition, Behike Line.
Offerta non cumulabile con offerte già presenti nei nostri store



Vi aspettiamo presso i nostri store per ulteriori info e per consigliarvi il sigaro adatto ai vostri palati.

Nessun commento:

Posta un commento