Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

10 marzo 2018

XII AmiCigar Lugano 8-9-10 June 2018 - Cigar Must

Dear friends, with great pleasure we present the complete program of the XII Amicigar, which will be held in Lugano on 8-9-10 June 2018.


We hope many of you will come!

Below is the link to make reservations:


2 commenti:

  1. L'AmiCigar non è semplicemente una fratellanza che accomuna intorno alla passione verso i sigari cubani un gruppo di amici provenienti dai quattro angoli del mondo ma una filosofia d'approccio al piacere che offre questo favoloso manufatto e a tutti i piaceri tipici del savoir vivre che si intrecciano e si completano vicendevolmente! Partecipare ad un evento AmiCigar è un privilegio che tutti i partecipanti offrono ad ogni altro singolo partecipante, in uno spirito di generosità a di pura condivisione.

    RispondiElimina
  2. Quest'anno il XII AmiCigar si terrà a Lugano, organizzato insieme agli storici amici del Cigar Must La Casa del Habano di Lugano; tra i tanti amici che a vario titolo hanno collaborato alla realizzazione dell'evento una abbraccio fraterno ed un ringraziamento corale vanno alla splendida Sofia ed a quel gentiluomo di Alain, il cui impegno è stato fondamentale.

    RispondiElimina