Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

14 ottobre 2017

Degustazione Ramon Allones Superiores LCDH

Cari amici, oggi abbiamo degustato un sigaro dedicato al network de La Casa del Habano, il Ramon Allones Superiores.


Il Superiores, una Coronas Gordas con le misure di 143 mm per 46 di cepo,  dedicato al network La Casa del Habano, mostra una capa colorado maduro, dai toni rossi e luminosa. Al tatto risulta vellutata ed uniforme, con un riempimento regolare. A crudo si percepiscono aromi di pepe e legno.


Una volta acceso, si avvertono aromi balsamici, con un accenno di pepe nero. La fumata prosegue con aromi di terra, cuoio e note stallatiche. Nel finale si percepiscono cuoio, terra, pepe nero e caffè .

Il Superiores presenta una buona complessità aromatica, un buon equilibrio gusto-olfattivo ed una lunga persistenza post fumata. Si consiglia un affinamento per un periodo da 1 a 3 anni.


Si consiglia di fumarlo al pomeriggio, in abbinamento ad un mojito.

***
Per il mese di Ottobre 2017, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi invitiamo a visitare il nuovo sito internet ed e-commerce di CigarMust, dove è possibile acquistare comodamente da casa numerosi prodotti disponibili nei nostri stores.


Nessun commento:

Posta un commento