Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

28 settembre 2017

S.t. Dupont Padron Limited Edition 50th Anniversary

Cari amici, oggi vi parliamo di un accendino realizzata dalla prestigiosa casa della S.t. Dupont, in occasione del 50th Anniversario della famosa manifattura Padron.


S.t. Dupont e Padron, sono marche sinonimo di lusso e qualità e il sodalizio tra le due prestigiose case, ha regalato agli aficionados ed i particolare agli amanti del brand Padron, un accendino Linea 2, realizzata in edizione limitata di soli 500 esemplari.


Il S.t. Dupont Padron 50th Anniversary, si identifica dal suo profilo elegante e curato nei minimi dettagli.


Il S.t. Dupont Padron 50th Anniversary è realizzato in lacca bianca cinese e burgundy. La “ping” del coperchio di S.t.Dupont e la doppia fiamma, rendono l’accensione del vostro sigaro, un rituale indimenticabile.


Un vero e proprio prodotto esclusivo realizzato per commemorare il 50th anniversario del prestigioso brand Padron.

Per ulteriori info: info@cigarmust.ch
***
Vi invitiamo a visitare il nuovo sito internet ed e-commerce di CigarMust, dove è possibile acquistare comodamente da casa numerosi prodotti disponibili nei nostri stores.


Nessun commento:

Posta un commento