Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

19 luglio 2017

Piquadro da Cigar Must

Cari lettori, oggi vi presentiamo un nuovo brand del mondo della pelletteria disponibile presso i stores di Cigar Must, Piquadro.


Piquadro è specializzata in borse ed accessori per il business innovativi, che si distinguono per la loro grande funzionalità d'uso ed esprimono, nel design performante e riconoscibile, tutta l'originalità e l'eleganza dello stile italiano.
Piquadro è un'azienda e una marca italiana, ciò spiega la qualità dei suoi pellami e la sensibilità nel design.


I materiali, la costruzione e le funzionalità sono tali che i prodotti Piquadro sono di una qualità e affidabilità professionale. Una borsa Piquadro è un accessorio intelligente. La vita professionale è sempre più movimentata e frenetica. Piquadro ti dà una mano per affrontarla: engineered for business.


Tutti i prodotti Piquadro sono il frutto di un’attenta progettazione. Diversi sono i brevetti depositati dalla Società, a riconoscimento delle numerose novità tecnico-funzionali implementate. Anche il più piccolo particolare viene studiato e disegnato da un team intero di designer che conoscono e interpretano i valori del marchio.


Piquadro prosegue la secolare tradizione italiana nella lavorazione della pelle, interpretandola in chiave moderna ed originale. Nei prodotti Piquadro i valori identificativi del marchio, design, comfort e tecnologia, si fondono con il sapore della lavorazione artigianale, la qualità dei pellami pregiati e la cura per i dettagli. Le pelli, esclusivamente italiane, vengono selezionate con cura de tecnici esperti, con una preferenza per il distretto conciario toscano, la cui antica tradizione ne fa il più noto e prestigioso al mondo.


Per ulteriori info potete contattarci alla seguente email: shop.lcdhlugano@cigarmust.ch


 ***
Per  il mese di Luglio 2017, vi proponiamo un’offerta esclusiva

Special Deal - Luglio 2017


Vi aspettiamo presso i nostri store, per accompagnarvi al meglio alla scelta dei nostri tantissimi prodotti legati all’eccellenza e per consigliarvi il giusto abbinamento per le vostre fumate.

Nessun commento:

Posta un commento