Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

7 maggio 2017

New Davidoff 702 Series

Cari lettori, vi presentiamo la nuova linea della Davidoff la nuova “702 Series”prodotta in quantità limitata e disponibile presso i stores Cigar Must.


I master blender della Davidoff, con Hendrik Kelner in prima linea, hanno accettato una sfida con il fine di reinventare i sigari più iconici del brand Davidoff tra cui il No.2, il 2000, l’Entreacto ed altri formati, per fornire un’interessante novità a chi cerca più intensità e forza.


Mentre i tabacchi della tripa e del capote sono rimasti invariati, è stata sostituita la fascia Connecticut proveniente dall’Ecuador con la nuova foglia 702 Habano anch’esso proveniente dall’Ecuador, per un’esperienza dai gusti più intensi. La capa 702 Habano viene coltivata in esclusiva per la Davidoff.


Questa 702 nasce come ibrida da tre sementi. Viene coltivata nella piantagione di San Juan, vicino alle pendici delle Ande nella provincia di Cotopaxi in Ecuador. La zona è famosa in quanto le ceneri del vicino vulcano, rendono il terreno eccezionalmente fertile.


Veniteci a trovare presso i nostri stores per scegliere e degustare il nuovo Davidoff “702 Series”.



Per info shop.lugano@cigarmust.ch e shop.ascona@cigarmust.ch

 ***
Per  il mese di Maggio 2017, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi aspettiamo presso i nostri store, per accompagnarvi al meglio alla scelta dei nostri tantissimi prodotti legati all’eccellenza e per consigliarvi il giusto abbinamento per le vostre fumate.


Nessun commento:

Posta un commento