Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

12 gennaio 2017

Whisky Ladyburn 42 y.o. da Cigar Must

Cari lettori, oggi vi presentiamo una rara bottiglia di whisky disponibile nello store di Cigar Must di St.Moritz, il Ladyburn Single Malt Scotch Whisky 42 years old.


La distilleria Ladyburn, situata nelle Lowland ha avuto una brevissima attività, in quanto aperta nel 1966, ha prodotto whisky fino al 1975, per poi essere demolita nel 1976.


Questa rara bottiglia, prodotta in soli 1150 esemplari,  contiene al suo interno whisky invecchiati 42 anni.


Vista la breve storia della distilleria e il limitatissimo numero di bottiglie prodotte, rendono sicuramente il Ladyburn 42 y.o., un whisky per amatori e collezionisti.

Per ulteriori info potete contattare lo store Cigar Must St. Moritz: shop.stmoritz@cigarmust.ch


***
Per  il mese di Gennaio 2017, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi invitiamo a visitare il nuovo sito internet ed e-commerce di Cigar Must, dove è possibile acquistare comodamente da casa numerosi prodotti disponibili nei nostri stores.


Nessun commento:

Posta un commento