Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

24 agosto 2016

Cigar Must & Passione Engadina

Le splendide creste frastagliate delle montagne engadinesi, il fascino immutato di St.Moritz, un nuovo percorso che per la prima volta toccherà Austria e Italia, nell’anno del ritorno mondiale del “biscione”, l’anno di Alfa Romeo: questa è la quinta edizione di Passione Engadina.


Passione Engadina nasce con l’obiettivo di portare a St.Moritz e in Engadina il bello dell’italianità, per tradizione, gusto e stile con sole auto storiche prodotte in Italia. Un raduno riservato alle automobili di produzione italiana sino al 1980.


Cigar Must sponsor dell’evento, era presente alla cena di gala organizzata all’interno del favoloso Kulm Hotel St. Moritz. I due stand sono stati posti in un’elegante salone all’esterno della cigar room e all’interno della “Cigar Room Miles Davis”. 


I commensali, dopo aver deliziato i loro palati con i magnifici piatti offerti durante la cena, hanno avuto il piacere di poter degustare un ottimo sigaro offerto da Cigar Must.


Vi invitiamo a visitare la gallery, presente sulla nostra pagina Facebook.
***
Per il mese di Agosto 2016, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi invitiamo a visitare il nuovo sito internet ed e-commerce di Cigar Must, dove è possibile acquistare comodamente da casa numerosi prodotti disponibili nei nostri stores.

Nessun commento:

Posta un commento