29 ottobre 2015

Candele Baobab e non solo alla "Casa del Habano"!


UN PO' DI STORIA
Tutto nacque nel 2002 quando, ispirati dall Tanzania, nacque il Marchio Baobab, poi successivamente sviluppato in Belgio. L'obbiettivo dell'Azienda è quello di veicolare profumi e sensazioni di terre lontane, trasportando chi utilizza i profumatori o le candele attraverso viaggi sensoriali.






RICERCATEZZA DIRETTAMENTE DALLE ALPI MARITTINE FRANCESI
Tra le diverse candele in catalogo, alla “Casa del Habano” potrete trovare formati differenti che vi offriranno i loro aromi per intervalli di ore proporzionalmente crescenti in funzione della dimensione di partenza, contenute in bellissimi vasi di vetro soffiati da artigiani vetrai che ben si prestano ad un eclettico riutilizzo una volta terminato il contenuto. Ogni fragranza viene studiata e testata nella bella e caratteristica città di Grasse, conosciuta e famosa per la propria tradizione nella profumeria. In definitiva, un prodotto che non è solo utile, ma che trasmette anche un certo coefficiente di stile, che potrà sicuramente essere apprezzato da coloro che strizzano l'occhio all'utilizzo di complementi di arredo di interno ricercati.


NON SOLO CANDELE
Alla “Casa del Habano” potrete trovare, inoltre, anche bellissimi accendini Zippo pensati per accendere le candele, oltre che raffinate forbici di acciaio destinate al taglio degli stoppini. Ma non è tutto: anche diffusori per l'interno disponibili in diverse fragranze e home fragrance completano il nostro assortimento!


Accendino Zippo accendi candele

Forbici per taglio stoppini








Nessun commento:

Posta un commento